giovedì 11 ottobre 2012

Pasta alla moda di Alessio...

Ciao amici!

Scusate se vi ho trascurato un po'..... ma eccomi qua per postarvi una ricetta ideata da mio figlio 3enne Alessio.... eh sì... una sera mi ha chiesto: "mamma mi fai gli spaghetti gialli... e ci metti anche pomodori e wurstel....." ed io l'ho accontentato....

Ecco cosa occorre:
brodo vegetale
spaghetti
zafferano
wurstel
pomodorini.

Ho cucinato gli spaghetti come un risotto... aggiungendo brodo vegetale man mano che quello precedente viene assorbito.
A cottura ultimata ho messo lo zafferano, ho mantecato e infine  ho aggiunto rondelle di wurstel e pomodorini tagliati a metà.


Sono molto buoni... provare x credere....



Nessun commento:

Posta un commento

Ci piace sapere cosa ne pensate... commentate e x favore, non dimenticate di dirci chi siete